
Momenti – Cronache dell’universo gentile
Io sono spazio, gli eventi mi riempiono senza cambiarmi davvero. Non so se le mie parole possano avere un senso alle tue orecchie. Il mio libero arbitrio l’ho gettato nel fango, l’ho annegato nel sangue. Mi hanno insegnato che il linguaggio è un’arma sottile, che le espressioni sono più letali di mille coltelli. Mi hanno cresciuto con l’intenzione stessa di rendere me un’arma.
Foglie di cotone
Primo romanzo di questo insaziabile giullare. La storia ruota attorno alle vicende di un protagonista alle prese con una quotidianità a tratti normale e a tratti bizzarra. Numerosi personaggi gli orbitano intorno, coinvolgendolo in strane e a volte strampalate avventure. Così si ritroverà ad esplorare una presunta casa infestata e un quartiere dove soffia un vento marino e tanto altro!


Quadri Quotidiani
Quadri quotidiani è la narrazione di un viaggio poetico per coloro che hanno il desiderio di rivalutare la a propria vita quotidiana, per coloro che in un’occasione abituale vedono un momento speciale e riescono, o verrebbero riuscire, a coglierlo. La raccolta poetica è strutturata come un’avventura attraverso vari scenari fortemente idealizzati: dagli haiku provenienti dalla tradizione giapponese agli scorci di un poema dal sapore medievale, per finire con due sezioni basate sul viaggio e sulla vita cittadina.